Home and Boat Italy

Villa Maria Elena

Servizi

  • Wi-Fi
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Terrazzo
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Piscina all'aperto (stagionale)
  • Vista mare
  • Cucina attrezzata
  • Lavatrice
  • Lavastoviglia
  • Tostapane

Villa Maria Elena s’impone sul mare con una vista privilegiata su tutto il Golfo di Napoli.

La sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente sia le più importanti località di mare della Costiera Amalfitana e Sorrentina: Sorrento, Positano, Capri e Amalfi; che i principali monumenti e musei da visitare (Pompei, Ercolano, Napoli, Caserta).

Immersa nel verde, la villa garantisce un soggiorno in totale tranquillità e privacy; essa è ampia e luminosa e offre meravigliosi scorci sul mare.

Villa Maria Elena è inoltre dotata di un ampio giardino e terrazzi con forno a legna, barbecue e aree esterne attrezzate che vi permetteranno di cenare all’ombra della Penisola Sorrentina ammirando l’imponenza del Vesuvio.

Situata poco prima del paese di Vico Equense, è facilmente raggiungibile dalla statale costiera e con il treno.

Si compone di due piani, collegati ma indipendenti, capaci di ospitare dalle 8 alle 11 persone. Ci sono 2 camere da letto matrimoniali con bagno interno, 2 camere doppie, altri due bagni, 1 camera con divano letto matrimoniale, un’altra camera con poltrona letto matrimoniale. Poi c’è una grande cucina in stile americano, un ampio salone, sala da pranzo, doppi terrazzi entrambi con vista mare.

I 4 bagni hanno tutti toilette , box doccia e bidet.  All’esterno è diponibile una piccola piscina (stagionale) privata dimensioni 2×4 m. con una vista splendida.

Villa Maria Elena vi offre anche l’opportunità di prenotare gite in barca, passeggiate panoramiche e giornate di trekking esplorando il territorio limitrofo.

NB. Le aree esterne non adatte a bambini non sorvegliati da un adulto.

Destinazione: Costiera Amalfitana

Location: Vico Equense

Camere da letto: 6

Bagni: 4

Posti letto: 11

Cosa pensano i nostri clienti

Informazioni sulla zona:

Di fronte al Golfo di Napoli è Capo Orlando (nel Comune di Vico Equense), sulla penisola sorrentina e confinante con la Costiera Amalfitana. Su questo promontorio è situata Villa Maria Elena, una dimora storica a picco sul mare e circondato da verde. Guardando fuori dalle finestre si può godere di una vista meravigliosa: il Vesuvio, il Golfo di Napoli, le isole di Ischia e Capri, la costiera sorrentina. L’eleganza delle camere, con i loro dettagli carfully scelti, la piscina panoramica rendono l’appartamento un luogo veramente esclusivo.
Su richiesta saremo lieti di servire prelibatezze tipiche sulla terrazza della villa.

Pompei ed Ercolano: vivere una giornata nella civiltà romana, visitando i siti meglio conservati di archeologia romana, risalente al 79 dC Napoli: antica capitale del Regno delle Due
Sicilie, offre capolavori di arte italiana tra i secoli 16 ° e 19 ° Caserta: visitare il Palazzo Reale, Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, e il borgo medievale di Caserta Vecchia
Sorrento: popolare destinazione turistica, offre una vista mozzafiato sul Golfo, sede del “Limoncello” liquore. Positano: seduto in un’enclave nelle colline che scendono verso la costa, è una destinazione di prima classe nella costa Amalfi e Ravello: visitare l’antica Repubblica marinara di Amalfi con il Duomo 11 ° secolo, e le Ville e Palazzi a Ravello, S. Agata sui Due Golfi: godere di una vista a 360 ° sui golfi di Napoli e Salerno dalla strada più alta nella costa Nerano: piccolo villaggio sul mare, offre stabilimenti balneari e luoghi per bere e mangiare Capri: l’isola più famosa in lui mondo , godere di una visita alla grotta blu con la barca e la vista mozzafiato sui faraglioni, o guardarsi intorno nelle boutique di lusso del made in Italy grandi marchi.