Home and Boat Italy

Appartamento Susy

Servizi

  • 90 mq
  • Aria condizionata
  • Wi-fi
  • TV
  • Doccia
  • Cucina

Appartamento SUSY si trova nel centro di Amalfi, a 10 minuti di cammino dalla Piazza Duomo con la famosa Cattedrale dedicata a Sant’Andrea; per raggiungere l’appartamento è necessario salire 190 scalini.

L’appartamento consiste in un ingresso con una cucina molto confortevole con un tavolo da pranzo, frigo, lavatrice, forno, una primo bagno sulla sinistra con doccia.

Attraverso alcuni scalini si sale alla camera padronale con letto matrimoniale, una bagno con doccia e una patio interno dove è possibile sedersi in tranquillità.

Dall’ingresso si arriva nel salotto con un balcone con con una vista meravigliosa sul Duomo di Amalfi e sulla costa, un divano letto matrimoniale con un materasso molto comodo e attraverso alcuni scalini si arriva ad un soppalco con due letti singoli.

L’aria condizionata nel salotto rende il soggiorno piacevole e potrete concedervi un momento di relax nelle vostre giornate amalfitane.

Arredato con gusto e in perfetto stile mediterraneo, l’appartamento è dotato di televisore, lavatrice e wi-fi.

Destinazione: Costiera Amalfitana

Location: Amalfi Centro

Camere da letto: 3

Bagni: 1

Posti letto: 6

Cosa pensano i nostri clienti

Informazioni sulla zona:

L’appartamento si trova nel centro di Amalfi, a 10 minuti a piedi dalla celebre Piazza Duomo, risalente al 1200.

Amalfi è una località famosa in tutto il mondo per le sue bellezze naturali e il clima mite. La sua storia, i suoi paesaggi, il mare, i monumenti danno origine a un insieme unico e meraviglioso. Racchiusa tra i Monti Lattari, ricchi di agrumeti, e il mare, Amalfi è la perla della costiera alla quale ha dato il proprio nome.

La cittadina è formata da case bianche di pietra, stradine e scalette, e si trova nella valle del fiume Canneto. La natura rigogliosa baciata dal sole crea un’atmosfera magica. Il monumento più importante di Amalfi è il Duomo, dedicato a Sant’Andrea, con una magnifica scalinata di 57 gradini, che è anche la destinazione preferita di tutti gli innamorati del mondo che si ritrovano a sognare quassù.

Il porto turistico è perfettamente attrezzato per permettere ai turisti di recarsi sulle splendide spiagge di Amalfi, come quella di Santa Croce. Dal porto partono tutte le escursioni: alla scoperta di Capri, Ischia, Sorrento e Napoli.

Ogni quattro anni, in giugno, il porto diventa lo scenario della tradizionale “Regata Storica delle Repubbliche Marinare”, i cui partecipanti indossano costumi medievali.