fbpx

Home and Boat Italy

Appartamento Dimora del Marinaio

Amenities

  • Wi-Fi
  • Electrict kettle
  • air conditioning
  • shower
  • Tv
  • Coffe machine
  • Fridge

LA DIMORA DEL MARINAIO è un grazioso appartamentino in posizione tranquilla, situato a breve distanza dalla Cattedrale di Amalfi. Può ospitare due persone.

Ha una superficie di circa 25 metri quadrati ed è composto da una camera con letto matrimoniale, una piccola cucina ben attrezzata e un bagno; dispone di aria condizionata/riscaldamento e servizio Wi-Fi gratuito.  È un appartamento molto tranquillo e luminoso con un letto matrimoniale (misura italiana: 160 cm). La piccola cucina è dotata di quattro fornelli elettrici, un piccolo frigorifero, una caffettiera italiana (Bialetti) e un bollitore elettrico. Il bagno è dotato di lavabo, WC e doccia completamente chiusa.

Questo appartamento si trova al secondo piano di un edificio antico. Lo raggiungerete dal livello della strada seguendo un breve passaggio pubblico che attraversa il centro storico di Amalfi e comprende circa 20 gradini. Non c’è ascensore.

Avrete la possibilità di respirare l’atmosfera caratteristica e vivace della città, oltre a godere di un’ampia offerta gastronomica di ristoranti tipici e trovare ogni opportunità di shopping.

La spiaggia, i traghetti per Salerno, Capri, Positano, Sorrento e Ischia e l’autobus SITA (linea Amalfi – Sorrento) si trovano a 300 metri.

Non avrete bisogno di un’auto per soggiornare a LA DIMORA DEL MARINAIO. Se ne avete una, potrete parcheggiarla nelle vicinanze, a pagamento, in un parcheggio privato.

Destinazione: Costiera Amalfitana

Location: Amalfi Centro

Camere da letto: 1

Bagni: 1

Posti letto: 1

Cosa pensano i nostri clienti

Informazioni sulla zona:

Appartamento situato nel centro di Amalfi, a cinque minuti a piedi dalla famosa piazza con il Duomo del 1200.

Amalfi è una località turistica famosa a livello internazionale grazie alle sue bellezze naturali e al suo clima mite. La sua storia, i suoi paesaggi, il mare, i monumenti sono un cocktail meraviglioso e unico.

Situata tra i monti Lattari, ricchi di agrumeti, e il mare, Amalfi è la perla della costa a cui dà il nome.

La città è costituita da case bianche sulla roccia, con stradine e scalinate, ed è situata nella valle del fiume Canneto. La natura solare e meravigliosa crea un’atmosfera magica.

Il monumento più importante di Amalfi è la Cattedrale dedicata a Sant’Andrea, con la grande scalinata di 57 gradini, meta sognata da tutti gli innamorati del mondo.

Il porto turistico è molto ben attrezzato per consentire ai visitatori di raggiungere le bellissime spiagge di Amalfi, come quella di Santa Croce. Il porto è il luogo da cui partono tutte le escursioni per Capri, Ischia, Sorrento e Napoli.

Ogni quattro anni, nel mese di giugno, il porto è teatro della tradizionale regata delle Repubbliche Marinare, in costumi medievali.