Home and Boat Italy

Monica ~ Cannaregio

Servizi

  • 90 m²
  • cucina
  • lavatrice
  • vasca
  • asciugacapelli
  • frigorifero
  • tostapane

Monica è un appartamento a Venezia con arredi tradizionali e dotato di uno splendido balcone con una magnifica vista sulla città.

L’appartamento è situato nel quartiere di Cannaregio a Venezia, uno dei più popolosi della città lagunare, e si trova a soli 250 metri dal Canal Grande,  15 minuti a piedi da Piazza San Marco, a solo 1.5 Km di distanza dalla stazione Ferroviaria di Santa Lucia.

L’appartamento Monica dispone di una cucina completamente attrezzata, di un soggiorno con divano e TV e di un bagno con vasca ed asciugacapelli e lavatrice.

La casa possiede ,inoltre, 3 camere da letto (può ospitare fino a 5 persone) ed una comoda cucina con frigorifero, tavolo da pranzo, piano cottura e tostapane.

Destinazione: Venezia

Camere da letto: 3

Bagni: 1

Posti letto: 5

Cosa pensano i nostri clienti

Informazioni sulla zona:

Il sestiere di Cannaregio è il sestiere più esteso della città dopo Castello ed il più popolato. Cannaregio infatti occupa quasi per intero tutta la parte della città a nord del Canal Grande, estendendosi dalla stazione ferroviaria (numeri bassi), a nord del sestiere di Santa Croce a cui è collegato tramite il Ponte degli Scalzi e il Ponte della Costituzione, fino a Castello, con cui confina a est e a sud quasi per intero, con l’esclusione della parrocchia di San Cancianoche confina con Campo San Bartolomeo, nel sestiere di San Marco.

La via acquea principale è il Canale di Cannaregio, che collega il Canal Grande con la laguna. È l’unico canale interno del centro storico, oltre al Canal Grande, ad essere attraversato dai vaporetti.
Luoghi di interesse: Ca’ d’Oro (150 m) Fermata di Ca’ D’Oro (200 m)